
facile
da usare

sicuro
nell’utilizzo

risparmio di
tempi e costi

dati e persone
aggiornate

CDA ON BOARD soddisfa le particolari necessità dei Consigli di Amministrazione e dei Comitati esecutivi di banche e aziende.
Il software garantisce alte prestazioni, sicurezza nelle comunicazioni e grande affidabilità.
Semplicità di utilizzo
Consultate le pagine come fossero di carta, eliminando stampe e fotocopie. La documentazione è tutta digitale, riducete i tempi di distribuzione e aggiornamento dei documenti.

Massima sicurezza
nell’accesso ai dati
CDA ON BOARD assicura il massimo livello di protezione dei dati. I documenti sono crittografati e potete dare diritti di accesso personalizzati per ogni Consigliere. Sicurezza su misura per voi.

Fare annotazioni?
Tutto sul tablet
Mentre si consulta il documento in pdf, potete prendere annotazioni sui paragrafi interessati, usando anche le penne digitali. La versione originale rimane integra e sicura.

Flessibile e multilingua
CDA ON BOARD si adatta alla vostra azienda. Lo potete avere sui vostri server o in cloud (SaaS). Lo potete usare per un'impresa o per un gruppo. Potete leggere contenuti nella lingua prescelta.

Come funziona CDA ON BOARD ?
1Architettura di CDA ON BOARD
CDA ON BOARD è composto da due parti. Una parte di Amministrazione - un portale Web - dove si creano e si gestiscono le riunioni per mezzo di un semplice browser. Una parte Client, disponibile via PC (client Web) e tablet (client Mobile, app nativa per iOS e Android).
Sia la parte di Amministrazione che quella Client sono configurabili e personalizzabili per adattarsi a varie tipologie di riunioni. La soluzione integra funzionalità evolute di messaggistica (convocazioni e notifiche), di condivisione e di sincronizzazione dei contenuti.
2Requisiti hardware e software: server
CDA ON BOARD può essere installato sui server aziendali oppure utilizzato in cloud come SaaS (Software-as-a-Service). Per l’installazione e l’utilizzo della soluzione CDA ON BOARD on-premises, a livello di server si devono tener presenti i seguenti requisiti minimi: CPU dual core o superiore, 4 GB RAM, sistema operativo a 32-bit/64-bit Microsoft Windows (Windows 7/8/10, 2008 R2/2012/2016 Server), 1 GB di spazio disponibile su disco.
3Requisiti hardware e software: mobile client
Per l’installazione e l’utilizzo della soluzione CDA ON BOARD, a livello di client si devono tener presenti i seguenti requisiti minimi: PC - CPU dual core o superiore, 2 GB RAM, sistema operativo a 32-bit/64-bit Microsoft Windows (Windows 7/8/10), 200 MB di spazio disponibile su disco. Tablet Apple iPad - Apple iPad terza generazione, Sistema operativo iOS 9. Tablet Android - tablet CPU 2 core, Sistema operativo Android 4.4 “KitKat”, RAM: 1 GB, Storage: 120 MB per installazione e funzionamento di base. Ulteriore storage è richiesto per l’uso delle funzionalità di consultazione offline dei documenti.
4Tutto sulla sicurezza dei dati
CDA ON BOARD prevede una gestione avanzata della sicurezza, con supporto a connessioni sicure, salvataggio sicuro delle password, documenti cifrati (lato mobile/tablet) e login con two factor authentication (oltre a username e password, inserimento di un codice supplementare ricevuto via sms/e-mail e/o generato tramite apposita app).
La soluzione prevede una gestione avanzata dei permessi degli utenti, con la possibilità di definire la visibilità delle riunioni e dei singoli allegati in modo selettivo per ogni utente. Inoltre è possibile specificare chi può stampare, inviare via mail, salvare i documenti in locale. Si possono inserire watermark e filigrane per personalizzare i documenti col nominativo della società, del partecipante alla riunione, con informazioni rilevanti come “confidenziale” e altro. Possono essere posizionati “marker” di sorveglianza nei documenti per individuare a chi è stato assegnato quel documento nel caso di fotografie al documento con dispositivi esterni (fotocamere digitali, smartphone, etc.).