Se sei il Presidente, il Segretario o il consigliere,
con CDA ON BOARD puoi partecipare alle riunioni in un modo nuovo

 

Una soluzione specializzata per la gestione di Consigli di Amministrazione, Comitati, Collegi Sindacali e riunioni di alto livello. Non è un software di gestione documentale adattato, non è un’app per la gestione di ogni riunione. A oggi, è la piattaforma specializzata più completa e sicura presente sul mercato italiano.

Niente più cartelline piene di fogli né fotocopie: con CDA ON BOARD hai ordine del giorno, allegati e documenti sempre disponibili per essere consultati con il tuo tablet o PC portatile. E anche con lo smartphone. Vuoi usare comunque i fogli e la tua penna? Nessun problema, il software non è pensato solo per sostituire la carta ma per offrirti una piattaforma semplice e sicura per far risparmiare tempo a te e alla tua azienda.

 

 

Con CDA ON BOARD sfogli le pagine come fossero su carta, con la stessa semplicità, ma avendo informazioni sicure e sempre aggiornate. Puoi prendere note sui tuoi documenti elettronici, usando anche penne digitali, che vengono salvate solo per te se vuoi rifletterci su in un secondo momento. Puoi sottolineare i punti più importanti di ogni documento direttamente sul tablet, esattamente come fai sulla carta. Il software è nato per facilitare il tuo lavoro, non per complicarlo.

 

Sfogliare le pagine dell’iPad è molto facile. Puoi anche ingrandire alcune parti del documento, molto comodo nel caso di grafici e di tabelle con molti dati. Anche prendere appunti pensavo fosse più difficile: con la mia Apple Pencil ci metto un attimo. (un consigliere)

 

Agenda, ordine del giorno, documenti: tutto è sul tablet

 

Puoi usare CDA ON BOARD con le app dedicate per il tuo iPad (scaricabile dall’App Store) o per il tuo tablet Android (scaricabile su Google Play). C’è anche un’interfaccia Web così puoi consultare l’ordine del giorno o un documento sul tuo PC portatile. Puoi vedere tutte le informazioni che ti servono durante il CdA, in ufficio e anche da casa, dipende dalle procedure della tua azienda. Puoi scegliere il modo di accedere alla documentazione, usando solo le funzioni di base oppure facendoti configurare funzionalità sempre più evolute di condivisione delle informazioni.

 

 

Durante la riunione, il segretario può sincronizzare tutti i tablet così vedi il punto del documento sul quale si sta discutendo, senza doverlo cercare né verificare sugli schermi presenti in sala CdA. Un bel vantaggio, soprattutto se partecipi in videoconferenza. Sul tuo iPad vedi quello che vedono tutti gli altri, senza dover premere nulla né controllare alcuna presentazione supplementare.

 

Temevo fosse un software troppo complesso da usare. Invece è bastato poco per capire come aprire la mia agenda, consultare i documenti riservati a me e prendere i miei appunti. Fa quello che mi serve e non mi fa perdere tempo. (un consigliere)

 

Informazioni sicure da consultare quando vuoi

 

Il sistema tutela la tua sicurezza e quella delle tue informazioni. Tutti i dati salvati nel sistema sono crittografati e, quindi, li vedi solo tu dopo aver inserito le tue credenziali. In caso di furto del tuo tablet, la segreteria può cancellare da remoto le informazioni contenute. Se devi andare a una riunione e il tablet è rimasto nell’ufficio di Roma, puoi accedere con un altro dispositivo o con il tuo PC portatile e vedere le stesse informazioni, gli stessi documenti, gli stessi appunti. Tutto è salvato a livello server proprio per questo.

Con CDA ON BOARD puoi consultare le informazioni mentre sei connesso, in azienda o nel tuo ufficio, ma anche senza connessione (offline). Ti scarichi le informazioni e le consulti in treno, mentre aspetti un aereo o anche quando sei a casa. Dove vuoi, con il dispositivo che preferisci, sempre con la massima sicurezza. Ovviamente tutto dipende dalle procedure di sicurezza aziendali, alle quali il software si adatta a livello di configurazione.

 

 

Sono in viaggio per cinque giorni a settimana: mi scarico le informazioni e le leggo quando ho tempo, anche sullo smartphone, senza preoccuparmi di avere connettività. Quando poi rientro in ufficio, l’iPad si attacca al mio WiFi e ho tutti i dati aggiornati. (un consigliere)

 

Un “motore” di ricerca per le informazioni del CdA

 

Sulla schermata principale di CDA ON BOARD hai tutto: la prossima riunione alla quale sei invitato, l’agenda dei prossimi CdA, le ultime riunioni alle quali hai partecipato e gli ultimi documenti che hai letto. Ti serve un’informazione specifica? Basta inserire quello che cerchi e il software te lo trova negli ordini del giorno ma anche all’interno dei singoli documenti, verbali compresi. Niente più ricerca nelle e-mail o telefonate.

 

Mi servivano due dati che avevamo discusso in un Consiglio di Amministrazione di maggio. Con la ricerca avanzata del software li ho trovati subito sia nell’ordine del giorno che in due documenti, tra i quali il verbale. Comodo. (un consigliere)

 

Per confermare la presenza o meno a una riunione, ti basta premere un bottone nella e-mail o nella PEC che ti arriva sullo smartphone. La risposta arriva automaticamente alla segreteria, senza bisogno di telefonare o di rispondere. In più, puoi inserire automaticamente l’appuntamento nel calendario del tuo smartphone. Se non usi lo smartphone, ti arriva un sms. Decidi tu come farti contattare.

Vuoi vedere CDA ON BOARD dal vivo?